Dacia Family Project



Perché una società vada bene, si muova nel progresso, nell'esaltazione dei valori della famiglia, dello spirito, del bene, dell'amicizia, perché prosperi senza contrasti tra i vari consociati, per avviarsi serena nel cammino verso un domani migliore, basta che ognuno faccia il proprio dovere.

Dacia e Udinese lanciano “Dacia Family Project”, un innovativo progetto rivolto a tutte le famiglie, per fare della nuova “Dacia Arena”
la casa di tante famiglie di tifosi.Raccontateci quali sono i buoni motivi che vi hanno spinto a metter su famiglia. Fermate il video e scoprite se sono gli stessi.
Tutti i tifosi che dal  18 febbraio  al 24 marzo hanno  la possibilità di raccontare la loro storia, le emozioni vissute, gli episodi e gli aneddoti più curiosi ed originali sul sito http://bzle.eu/daciaextension-611-au/@userCode. Le storie piu' originali  che meglio descriveranno la scelta di formare una famiglia senza rinunciare a cio' che abbiamo sempre amato che puo' esser un hobby , o una piccola pazzione ,potranno usufruire di un biglietto “di coppia” per Udinese – Napoli del 3 aprile prossimo e soprattutto di un abbonamento “family”, per quattro persone, per seguire in Casa l’Udinese, in una stagione calcistica a scelta tra le prossime tre.



Buzzoole Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento